Stampa
Cellini
 
Si comunica a tutti gli studenti delle classi quinte, che dal 2 novembre 2022 fino entro e non oltre il 30 novembre 2022 devono presentare la domanda di ammissione a sostenere l’esame di stato per l’a.s. 2022/2023 completa di tutti i dati richiesti e corredata di:
1) fotocopia del documento di identitĂ ; -
2) attestazione di versamento della tassa erariale dell’importo di € 12,09 sul c/c 1016 intestato
a: Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara Tasse Scolastiche.
(I bollettini sono disponibili esclusivamente presso gli Uffici Postali).
Oppure attraverso bonifico bancario: Agenzia delle Entrate - Centro operativo di Pescara - Tasse scolastiche- IBAN: IT45 R 0760103200 000000001016
Si ricorda che l’esonero del pagamento è concesso:
• agli studenti per merito (8/10).Sono tenuti a compilare il relativo modulo.
• Agli studenti appartenenti a nuclei familiari il cui valore dell'indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) è pari o inferiore a € 20.000,00 con validità fino al 31/12/2021 (da allegare alla domanda)
3)Informativa trattamento dei dati personali debitamente compilata e firmata;
Nel fascicolo alunno non deve mancare l’attestazione sul c/c 1016 di € 15,13 (tassa iscrizione).
Le domande di esame (reperibili in bacheca e sul sito della scuola) complete di tutti i dati richiesti dovranno essere restituite in segreteria didattica a cura del rappresentante di classe componente alunni, entro e non oltre il 30/11/2022.
E’ importante comunicare l’e-mail (in stampatello) per successive comunicazioni.

E’ necessario allegare alla documentazione del fascicolo personale, il diploma originale di Licenza Media. Sarà cura della Segreteria informarvi sui tempi e modi della consegna.

ALLEGATI