Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra Clicca qui per ulteriori informazioni


  • YouTube

Istituto Cellini FirenzeIstituto Cellini Firenze

PROGETTARE FUTURO, PROGETTARE INNOVAZIONE.

Menu principale

Menu
  • HOME
  • INDIRIZZI
    • Istituto Professionale
    • Istituto Tecnico
    • Istituto Cellini Serale
  • DIRIGENZA
    • Dirigente scolastico
    • D.S.G.A.
    • Funzioni strumentali
    • Staff
  • DOCENTI E ATA
    • Circolari e Comunicazioni
    • Registro elettronico
    • Registro Alternanza
    • Link per la didattica
    • Risorse didattiche
    • Personale WEB
    • Modulistica
  • ALUNNI
    • Registro elettronico
    • Le regole della scuola
    • Vita scolastica
    • Libri di Testo
    • Recupero Credenziali
    • Configurazione posta elettronica
  • GENITORI
    • Registro elettronico
    • Colloqui Professori
    • Modulistica Genitori
    • Libri di testo
    • In evidenza
    • Regolamento di Istituto 2020
    • Carta dei servizi
    • Patto educativo di corresponsabilità
  • SCUOLA e LAVORO
    • Competenze trasversali e per l’orientamento
    • Orientamento in uscita
  • CONTATTI
    • Contatti
    • Dove siamo

Riquadro strumenti

  • Accesso
    • Nome utente dimenticato?
    • Password dimenticata?

  • Ricerca

  • Stile

    Dimensioni testo:

    Tipo di carattere:

    Tema:



 
main elettrico   main meccanica   main moda   main grafica   main NEWMEDIA   main TELECOMUNICAZIONI   main elettronica ROBOTICA   main serale3
QUADRO ORARIO
  • ORARIO LEZIONI ANNO SCOLASTICO 2020-21

Risorse aggiuntive

Il nostro istituto

  •  Piano Annuale delle Attività Piano Annuale delle Attività
  •  QUADRO ORARIO a.s. 2020-2021 QUADRO ORARIO a.s. 2020-2021
  • Piano dell'Offerta Formativa
  • Rendicontazione sociale 2019
  • Funzionigramma
  • Consiglio di Istituto
  • Regolamento di Istituto 2020
  • Carta dei servizi
  • Patto educativo di corresponsabilità
  • Organi collegiali
    • Collegio dei docenti
  • Dipartimenti
  • Organo di Garanzia
  • Sicurezza
  • Le circolari dell'Istituto
  • - Le circolari d'Istituto su Bacheca
  • Dove siamo
  • Storia dell'Istituto
  • Vita scolastica
  • Documenti del 15 maggio
  • Orario e calendario
  • Piano per il rischio corruttivo
  • Archivio pagine web dell'Istituto
  • Orario lezioni
  • Orario lezioni serale

Uffici

  • Segreteria Amministrativa
  • Segreteria Didattica
  • Segreteria del Personale
  • Ufficio Tecnico
  • Ufficio Patrimonio
  • Accesso civico
  • Modulistica Professori e ATA
  • Elenco Moduli MAD On-Line

Pubblicità legale

  • Albo Pretorio
  • Amministrazione trasparente
  • Normativa PA
  • Elenco siti tematici
  • Privacy

  • Sei qui:  
  • Home
  • DIRIGENZA
  • Funzioni strumentali
  • Amministrazione trasparente

Amministrazione trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche. 

La presente sezione “Amministrazione trasparente” è stata adeguata a quanto previsto dal Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 che ha riordinato e semplificato la normativa in materia di obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell’art. 1 c. 35 della Legge n. 190/2012 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”. 

“Amministrazione trasparente” è organizzata in sezioni (attivabili cliccando sulle voci sottoriportate) e in sotto-sezioni, cliccando sulle quali è possibile accedere alle informazioni che riguardano i diversi aspetti dell'attività amministrativa e istituzionale dell'Istituzione Scolastica.
Inoltre, le pagine dedicate alle sotto-sezioni sono state integrate con le ulteriori tipologie di dati individuate dalla Commissione Indipendente per la valutazione, la trasparenza e l’integrità delle Amministrazioni pubbliche (CIVIT) tramite la Delibera n.50/2013.

  • Verifica del sito alla conformità sulla Bussola della Trasparenza

logo bussola della trasparenza

Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione recentemente ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs.196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy): nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.
Si precisa che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Filtri

Sottocategorie

Disposizioni Generali

Organizzazione

Consulenti e collaboratori

Personale

Bandi di concorso

Performance

Enti controllati

Attività e procedimenti

Provvedimenti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Bilanci

Beni immobili e gestione patrimonio

Servizi erogati

Pagamenti dell'amministrazione

Iscrizioni


Risorse aggiuntive


Covid

amne trasparente small

pretorio

accesso civico

Personale Web3

classeviva

banner iscrizioniOnline 17 18

mad

banner pon 2014-2020

FIBRA1 copia

alternanza ministro

orientamento banner

ALTERNANZAFINEbanner

scuola territorio

prestazionimita

vita banner

 ANIMAT DIGITALE

monitor miur

SOS Abusi Online

microsoft bannert

Teams.jpg

 

 

microsoft bannert

Leggi l'ultimo numero

 

 


Ultime notizie dal Miur

  • Dpcm del 2 marzo 2021, inviata alle scuole la nota operativa
  • Esclusione del settore scuola dallo sciopero generale del giorno 8 marzo 2021
  • Il Ministro Patrizio Bianchi ha incontrato l’omologo portoghese Tiago Brandão Rodrigues

Salta a inizio pagina

Piè di pagina

Indirizzo Sede Legale

logo Repubblica Italiana
ISTITUTO DI iSTRUZIONE SUPERIORE

"I.I.S. Benvenuto Cellini"
Via Masaccio, 8 
50136 Firenze

Telefono: 
 
Tel :  055 2476833
Fax: 055 2478997

Telefono, Fax, Banche

Telefoni

Tel :  055 2476833
Fax: 055 2478997

Coordinate Postali

Conto Corrente Postale (C.C.P.): 11796570 intestato a IIS Benvenuto Cellini - Firenze
IBAN: IT 26 Z 07601 02800 000011796570
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

 

Indirizzi e-mail

E-mail ufficiale: fiis00600x@istruzione.it

Posta Elettronica certificata:  fiis00600x@pec.istruzione.it

Pagamenti tra Enti Pubblici

girofondi su contabilità speciale n.311920 presso Banca d'Italia - Tesoreria Provinciale dello Stato - Sezione di Firenze

Fatturazione elettronica

Codice Univoco Ufficio: UFIDFI

Codici istituzionali

Codici

  • Codice Meccanografico (C.M.): FIIS00600X
  • Codice Fiscale (C.F.): 94076400483

Coordinate Bancarie

Conto Corrente Bancario (C.C.B.) intestato a IIS Benvenuto Cellini - Firenze
presso Banca di Credito Cooperativo di Cambiano, Fil.FIRENZE GRAMSCI, Viale Gramsci 34, 50132 Firenze
IBAN: IT 89 C 08425 02804 000031126766
BIC/SWIFT: CRACIT33

 
  • Crediti
  • Note Legali
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Cookie Policy
  • Segreteria Amministrativa
  • Elenco siti tematici
  • Amministrazione Trasparente
  • Albo online
  • Classeviva
  • Credits
  • Mappa del sito